Campagne Adwords
Milano Media Lab, agenzia di comunicazione che si trova a Milano in zona Lambrate, fornisce ai propri clienti una consulenza mirata per le giuste strategie di marketing. La piattaforma pubblicitaria di Google AdWords è indispensabile per un buon posizionamento del proprio sito negli spazi del web, puntando a concetti chiave: strumenti di posizionamento (SEO), search engine marketing (SEM), keywords, SERP
Vuoi sapere:
- Gestire Campagne Adwords
- Ottimizzare la tua Campagna Adwords
- Consulente per Campagne Adwords
- Preventivo per la tua pubblicità on line
- Definire il tuo budget per pa campagna on line
Creazione dell’annuncio
Lo staff di Milano Media Lab segue il cliente in questo percorso verso un marketing di successo, offrendo consulenze personalizzate per creare una campagna pubblicitaria. I nostri professionisti affiancano il cliente nella scelta delle parole chiave e del target a cui indirizzare la campagna, puntando a uno spazio pubblicitario primario su Google.
Vuoi sapere:
- Come si crea un annuncio su Google Adwords
- Come scrivere un Annuncio Adwords
- Sviluppare una Campagna Adwords
- Attivare uno spazio pubblicitario su Google
- Ottimizzare i tuo sito web
Analisi delle parole chiavi di ricerca
Le parole chiave devono fare la differenza, devono risultare efficaci, perché non basta pagare l’inserzione pubblicitaria su Google per essere nella top ten della ricerca. Ecco perché in questi casi, per essere competitivi, è essenziale rivolgersi a professionisti capaci di orientare una campagna secondo le esigenze di mercato.
Vuoi sapere:
- Quante parole chiave necessita una Campagna Google Adwords
- Quali strumenti utilizzare per una Campagna Google Adwords
- Preventivo gestione Campagna Google Adwords
Campagne Adwords e budget.
Milano Media Lab accompagna il cliente nel percorso di scelta dei costi da sostenere per la pubblicità ad ogni click di potenziali clienti su Google, con un budget giornaliero.
Gestione campagna.
In questo percorso verso un marketing di successo, offriamo consulenze personalizzata per la tua campagna pubblicitaria on line
Analisi Budget e Timing
Prima di creare l'annuncio si pianifica insieme al cliente il budget a disposizione e la durata della campagna
Analisi del mercato di riferimento
Facciamo una indagine di mercato per capire il vostro settore e come posizionato all'interno dei motori di ricerca.
Composizione annuncio
Gli annunci sono fatti di tre componenti il titolo dell'annuncio, il link di puntamento e la descrizione, queste tre componenti sono fondamentali per attrarre il tuo cliente.
Messa on line dell'annuncio
Dopo un'attenta analisi sia dei competitori e del budget mensile, pubblichiamo il tuo annuncio adwords, possiamo in qualsiasi momento fermare, metterlo in pausa e attivarlo in qualsiasi momento.